| Reply | « Previous Thread | Next Thread » |
|
E' da una settimana che ho acquistato il suddetto telefono, solo dopo essermi accertato sul sito nokia al seguente indirizzo:http://www.nokia.com/phones/productsupport/6310i/downloads.html che il software fosse supportato da windows xp prof. che uso sul mio notebook Toshiba Satellite Pro 6100. Bene e' da una settimana che non ne vengo a capo perche' i driver sia originali che scaricati dal sito non sono supportati dal sistema di Microsoft in quanto non certificati, non mi consentono l'installazione del modem IR , Blutooth, e via cavo; la cosa piu vergognosa e' sapere che anche tecnici specializzati al call center nokia ribadiscono che nessun cellulare Nokia supporti Windows XP quando invece e Nokia stessa ad avere pubblicato sul suo sito informazioni sbagliate ed evidentemente tendenziose!!!! Se qualcuno potesse aiutarmi sarei molto grato, cmq sia resto deluso dal comportamento tenuto da tecnici specializzati facenti part di uno staff per una casa il cui marchio e tra i leaders del settore !!
|
|
sono nelle stesse identiche situazioni con 6310i e toshiba 6100/501; il bello che nokia dice di essere in fase di aggiornamento driver, ma come un telefono appena uscito e deve (?! sic) essere aggiornato.
|
| francozanello |
| View Public Profile |
| Find all posts by francozanello |
|
ciao ragazzi, mi unisco al vostro sconforto, in quanto, anche io sto impazzendo nel risolvere il problema di far riconoscere,tramite porta infrarossa il mio 6310i col mio asus 8400lk;la cosa piu' incredibile e come scaricando la vers.4.81 del pc suite, il modem set up versione 4.5, varie utility scaricabili da astalavista, gli stessi tecnici hanno una assoluta INCOMPETENZA nel settore...
cosa possiamo fare? gradirei ricevere le vostre risposte e risolvere questo problema... a presto. |
| Reply | « Previous Thread | Next Thread » |
| Thread Tools | Search this Thread |
|---|---|